
TESTIMONIAL D’ECCEZIONE VALENTINO ROSSI
In onda da domenica le nuove
versioni della campagna pubblicitaria televisiva per la Birra Nastro Azzurro, con Valentino Rossi, ideata dall’agenzia Show Up e realizzata da Central Milano.
Dopo la versione da 5″ del film pubblicitario, trasmessa durante le dirette tv del Motomondiale, arriva su Mtv dal 20 maggio la versione da 30″, e sulle principali
reti nazionali dal 27 maggio la versione di 15″.
Nel film vengono presentate immagini di un Valentino fuori dai circuiti, che ci riserva non poche
sorprese.
Attraverso la brillante regia di Claudio Cingoli, riconosciuta autorità del settore e legato a Central Milano da un rapporto di “priority”, nasce
uno spot decisamente “sopra le righe”, dove una voce fuoricampo intervista il ragazzo prodigio del motociclismo con domande incalzanti su molti argomenti.
Realizzato con la tecnica del montaggio alternato, il film viaggia così su due binari paralleli: le velocissime risposte di Valentino, particolarmente a suo agio
nel ruolo, si alternano a immagini assolutamente inedite del campione nel suo privato, o incentrate sulla Birra Nastro Azzuro. Le dichiarazioni finali di
Valentino, relative ai suoi gusti in fatto di birra, non lasciano alcun dubbio sulle sue preferenze…