6 Settembre 2021
Con BIT Mobility 20 minuti gratuiti ogni volta che si acquista un biglietto del treno su Urbi

Prossima fermata: BIT Mobility. Sì, perché chi acquista su Urbi un biglietto del treno da e verso una città in cui BIT Mobility è attiva, riceverà un voucher di 20 minuti gratuiti da utilizzare per muoversi in monopattino prima della partenza e arrivato a destinazione.

 

6 settembre 2021BIT Mobility prosegue nella condivisione dei valori della BIT Generation offrendo un servizio che consente di integrare i viaggi in treno con gli spostamenti sui monopattini elettrici, con tanti vantaggi legati all’ecologia, alla comodità e al risparmio.

 

Questo nuovo servizio si sviluppa grazie alla partnership con Urbi, piattaforma che aggrega e compara servizi di mobilità urbani ed extraurbani. Un accordo improntato alla sostenibilità ambientale e alla riscoperta delle città con un mezzo agile, economico e di facile utilizzo. Il servizio prevede che chi acquista un biglietto del treno, tramite l’app Urbi, verso una destinazione in cui è attivo il servizio di sharing mobility promosso da BIT riceverà una notifica con un codice per attivare un voucher di 20 minuti gratuiti per poter raggiungere la stazione prima della partenza e all’arrivo a destinazione. Con tanti vantaggi per gli utenti e per l’ambiente: spostarsi in monopattino come alternativa al taxi o all’automobile ha un impatto ambientale minimo, è economico e soprattutto comodo, dal momento che si ha la possibilità di poter noleggiare il mezzo appena fuori dalla stazione ferroviaria e di parcheggiarlo dove serve. Inoltre è un modo per garantire un’intermodalità tra i mezzi di trasporto.

 

Il servizio di monopattini in sharing di BIT Mobility è ad oggi presente nelle seguenti città italiane: Milano, Verona, Torino, Bari, Mestre, Bergamo, Busto Arsizio, Taranto, Firenze, La Spezia, Lignano, Cervia, Milano Marittima, Lecce, Parma, Piacenza, Pisa, Palermo, Prato, Trento.