
E’ in onda da oggi, 17 settembre, sulle reti
Mediaset e canali Sky il nuovo spot di Green Vision, il più importante consorzio ottico nazionale.
La casa di produzione Haibun ha scelto come regista
l’americano Jonathan Lennard, approdato alla regia pubblicitaria dopo anni di esperienza come fotografo, celebre per aver ritratto anche personaggi famosi del
calibro di Julia Roberts e Uma Thurman.
In questo spot, declinato in tre diversi soggetti, il regista porta tutta la sua vena ironica per trasmettere l’idea
creativa alla base del film. Nel primo soggetto in onda, “bambino”, si vede un ragazzino occhialuto sfrecciare su uno skateboard in mezzo alla gente che affolla i
bellissimi spazi della Pirelli Reale Estate, location in cui è stato girato lo spot. All’improvviso si materializza da un fascio di luce verde un esperto Green
Vision, pronto a consigliare la montatura più adatta al giovane skater che si diverte nello scegliere il colore che più gli piace.
L’atmosfera che ne
risulta è frizzante e dinamica. L’ambientazione molto avveneristica è scaldata dal frenetico via vai di persone che rappresentano poi i clienti del gruppo Green
Vision.
Executive producer è Cesare Fracca, presidente Haibun.
La creatività dello spot per l’agenzia Gulliver di Padova. Direttore creativo e art
director è Fulvio Serasin; copy writer Nicolò Arban.