
Il portale Tuttogratis.it ospita sulle proprie pagine uno speciale con il
gioco “Scopri dove sarà il party Martini questa sera”
Milano, 22 dicembre 2005 – Durante tutte le feste di Natale Tuttogratis.it ospita
sulle proprie pagine il gioco “Scopri dove sarà il party Martini questa sera” che offre l’opportunità di giocare e vincere numerosi accessori firmati. Tuttogratis
Italia S.p.A. ha realizzato per la campagna Martini spumanti uno speciale redazionale interamente dedicato al gioco, caratterizzato da una grafica personalizzata:
la pagina presenta i colori del marchio Martini e il logo del portale è stato personalizzato per l’occasione con una nuova veste grafica che rappresenta due
bicchieri di spumante.
Diversi formati advertising e strilli redazionali all’interno del portale rimandano allo speciale Martini spumanti
attraverso a cui si accede al gioco. Bisogna indovinare la location per scoprire dove si svolge il party esclusivo, scegliendo tra un locale trendy, un romantico
ristorante, la festa in casa tra amici e la piscina. Per tentare più volte la sorte con il gioco è necessario invitare degli amici: quando un amico avrà giocato
sarà possibile provare di nuovo.
Alberto Gugliada, sales & marketing manager di Tuttogratis Italia S.p.A. commenta con soddisfazione questa
collaborazione: “Siamo molto contenti di ospitare ancora una volta Martini sulle nostre pagine. Lo speciale redazionale che abbiamo realizzato per la campagna
Martini spumanti ci ha dato la possibilità di esprimere la creatività della nostra redazione e dei nostri grafici. Ci sembra inoltre particolarmente efficace
l’idea di viral marketing dell’invito a giocare agli amici, un’ottima idea per raggiungere target ancora più ampio”.
Veronica Chiesa, responsabile
web marketing di Bacardi Martini, spiega così la scelta di collaborare con Tuttogratis Italia S.p.A.: “Abbiamo deciso di investire ancora su Tuttogratis.it visti
gli ottimi risultati riscontrati dalla precedente collaborazione. Il portale consente di integrare la nostra comunicazione pubblicitaria offrendoci l’opportunità
di raggiungere un target molto vasto e di coinvolgerlo direttamente attraverso l’interattività del gioco”.