
Cow Boys, agenzia di produzione e prestampa, ha avviato “un nuovo percorso come
Cow Boys Evolution”, così come il general manager Filippo Danisi definisce le innovazioni che la società offre al mercato.
Forte della precedente esperienza
dei propri soci, Cow Boys ha affidato il progetto Evolution ad Hyphen-Italia, società leader nel ramo I.T., che realizza soluzioni informatiche integrate per la
comunicazione d’impresa e di prodotto.
In particolare Hyphen-Italia metterà a disposizione di Cow Boys Evolution la soluzione web-based Chalco.net. Il
sistema consentirà a Cow Boys di presentare il proprio reparto di produzione con una veste completamente nuova rispetto ai concorrenti, e di esportare servizi on
line alla propria clientela, in particolare alle agenzie internazionali con elevate competenze per la produzione e gestione dei materiali per la comunicazione ATL
e BTL per i brand.
Afferma Filippo Danisi: “Insieme ad Hyphen-Italia abbiamo la certezza di offrire ai nostri clienti considerevoli vantaggi in termini di
tempi ridotti, qualità delle lavorazioni, disponibilità immediata di tutti i loro beni digitali, assistenza e consulenza qualificata, senza mai scordare la
reciproca attenzione all’etica e alla qualità del servizio.”
La piattaforma Chalco.net è dedicata alla gestione dei processi produttivi, gestionali e
commerciali ed è progettata e configurata per rendere più veloce, trasparente ed affidabile tutto il processo, dall’idea alla realizzazione dei materiali digitali
per la comunicazione d’impresa e di prodotto.