
Il 20 novembre al centro polifunzionale Villaggio Amico si terrà una deliziosa castagnata con vin brulé. Dall’1 dicembre si apre il mercatino natalizio e continuano i laboratori di arte terapia per bambini.
12 novembre 2015 – Continuano gli appuntamenti in programma al centro polifunzionale e Rsa di Gerenzano, Villaggio Amico. Il 20 novembre è stata organizzata la castagnata del Villaggio: grazie al gruppo di volontari dell’Ave (Associazione verde età) di Rovello Porro, dalle 15.30 tutti potranno gustare fumanti e saporite caldarroste accompagnate da un ottimo vin brulé.
Si entra nel vivo degli eventi natalizi con il mercatino di Natale l’1 dicembre dalle ore 10 che fino a sabato 12 permetterà ai visitatori di acquistare oggetti realizzati a mano dagli ospiti di Villaggio Amico. In vendita, articoli di hobbistica, oggetti per la casa e altre idee regalo originali. Il ricavato sarà destinato all’acquisto di materiale utile alle attività di laboratorio del centro polifunzionale.
Il 2 dicembre dalle ore 14 chi è appassionato di antiquariato e bigiotteria d’epoca potrà approfittare della vendita “Le gioie del Natale”.
Infine, proseguono ogni sabato i laboratori dedicati ai più piccoli: il 21 novembre e il 5 dicembre sarà il turno dell’arte terapia dalle ore 15.30.
Per maggiori informazioni: www.villaggioamico.it