
“E’ stato un grande successo di pubblico e di
professionalità” così Giovanna Barzaghi direttore marketing di Effebiquattro commenta la partecipazione al Salone Made Expo che si è appena concluso a Milano.
“Portare nel cuore della Lombardia questo salone è stata un’ottima iniziativa. Da parte nostra siamo molto soddisfatti – aggiunge Barzaghi – è stata una grande
occasione di incontro con tutti gli esperti del settore. Un salone già di fatto internazionale che conferma l’importante ruolo del nostro paese nel mondo. Una
particolare soddisfazione l’abbiamo avuta dall’entusiasmo con cui è stata accolta la nostra nuova porta “NoDoor, la porta che non c’è”, completamente a filo
muro, un piccolo capolavoro di design e tecnologia”.
Claudia Grassi, direttore commerciale di Effebiquattro commenta con analoga soddisfazione: “Nella mia
nuova funzione di direttore commerciale il Made Expo è stata l’occasione per incontrare i clienti e consolidare il rapporto con chi ha fatto grande la nostra
azienda. Il ruolo della distribuzione è fondamentale. E’ nella nostra strategia il cardine intorno a cui l’azienda costruirà un rapporto ancora più intimo con
tutta la rete di vendita, fino al cliente finale. Abbiamo poi presentato tutta una serie di nuovi servizi che già da questi giorni supporteranno la vendita e
l’organizzazione in genere, a partire dal nuovo sito istituzionale a cui a breve si affiancherà il nuovo sito di prodotto”.