
E’ partita la Grande Promozione VELUX 2005, rivolta in prima istanza ai
rivenditori ma con la possibilità per il cliente finale, attraverso l’invio di un’apposita cartolina, di ricevere una ricarica telefonica e partecipare
all’estrazione per l’assegnazione di una splendida automobile. La promozione è valida fino al 31 luglio 2005.
Per aderire all’iniziativa i rivenditori
dovranno fare un ordine di almeno 14 tende Velux, che saranno inserite in un espositore cartonato realizzato appositamente per la promozione, contenente anche i
depliant esplicativi per il concorso destinato ai clienti. I rivenditori che si doteranno delle 14 tende in pronta consegna parteciperanno all’estrazione di un
buono d’acquisto di prodotti Velux per un valore di listino pari a 6.000 euro (IVA inclusa) e saranno segnalati ai privati che chiameranno il Call Center VELUX o
il numero verde appositamente dedicato alla promozione (800-215215).
Il privato potrà partecipare alla promozione acquistando una delle tre soluzioni Max,
Class e Top proposte da Velux per vestire al meglio la propria finestra per tetti. Compilando l’apposita cartolina completa di prova d’acquisto, e spedendola
entro il 31 luglio 2005 all’indirizzo riportato sul depliant, il cliente riceverà direttamente sul proprio cellulare una ricarica telefonica da 20, 30 o 40 euro a
seconda della soluzione acquistata. Tra tutti i partecipanti alla promozione sarà infine estratto il fortunato vincitore di una Honda Jazz 1.4 LS euro 4.
A
supporto dell’iniziativa Velux ha previsto una campagna stampa su riviste di settore che dal punto di vista creativo riprende il tema di “Mimetismo pertetto”,
realizzato dall’agenzia COO’EE Italia per la comunicazione istituzionale. Inoltre sono partite all’interno di importanti programmi Tv (Domenica In, Linea
verde, Omnibus, Melaverde, Sfera) le telepromozioni dedicate all’iniziativa: il format, studiato sempre da COO’EE Italia, utilizza un linguaggio chiaro,
efficace, e di forte impatto comunicativo, cercando di ottimizzare ed enfatizzare il messaggio della Grande promozione VELUX, attraverso l’utilizzo dei diversi
testimonial.