28 Gennaio 2016
Effebiquattro a Teheran ambasciatore delle porte made in Italy

Le porte Effebiquattro sono state presentate nei giorni scorsi in Iran, a Teheran, nel corso del  7° Midex, il salone dell’arredamento, design e architettura.

L’azienda di Seregno ha portato la qualità della produzione italiana di porte nel Paese che si trova in una fase importante di sviluppo. Una crescita ancora più veloce dopo la revoca delle sanzioni commerciali. Il mercato locale ha risposto con particolare interesse per le porte in vero legno e i prodotti di punta dell’azienda.

28 gennaio 2016 – Effebiquattro Milano, primo produttore di porte in Italia, entra nel mercato iraniano proponendo al Midex che si è svolto dal 10 al 13 gennaio la sua gamma di porte capaci di coprire ogni fascia di mercato. A un pubblico di oltre 25 mila operatori professionali, appassionati del made in Italy, l’azienda ha presentato le collezioni Dilà in vero legno, il design elegante, l’abbattimento acustico, lo speciale sistema di fissaggio di Newport. La collezione Boheme caratterizzata dalle finiture artigianali e Mood dalla forte personalità, impreziosita dall’inserimento di dettagli in ecopelle. Inoltre, la linea Contract funzionale e pratica grazie allo speciale rivestimento.

“Abbiamo ottenuto un’importante visibilità in un mercato in espansione – dice Mario Barzaghi, amministratore delegato di Effebiquattro Milano – Gli iraniani guardano a noi con molto interesse. Abbiamo portato collezioni che esprimevano la nostra qualità, la nostra passione, il lato migliore del made in Italy. Nel Paese c’è bisogno di edilizia residenziale, di strutture alberghiere capaci di rilanciare il turismo, settore che è tra le priorità del Governo di Teheran. La nostra offerta di porte che copre tutte le esigenze di mercato risponde in modo perfetto alle crescenti richieste di questi settori”.