26 Giugno 2002
Filmmaster e Chinatown prime per notorietà, un’indagine Doxa decreta i vincitori i clienti di Diesis Group

La casa di produzione

FilmMaster e la casa di post produzione Chinatown sono risultate al primo posto nei rispettivi settori per notorietà secondo l’indagine realizzata da Doxa per il

settimanale Pubblicità Italia. Entrambe le sigle si affidano a Diesis Group per la loro comunicazione alla stampa.

L’indagine ha rilevato i “top of mind”,

le prime sigle citate, e la notorietà globale su un campione di 138 direttori e vice direttori creativi delle agenzie di pubblicità.

FilmMaster nella

classifica “top of mind” ha ottenuto il 78% di citazioni migliorando ulteriormente il risultato dello scorso anno (76%). Anche nella classifica per notorietà

globale FilmMaster è prima con il 94% delle risposte, incrementando notevolmente il distacco dal più vicino competitor (BRW & Partners con l’85%, lo scorso anno

la differenza era dell’1%, quest’anno del 9%).

Per quanto riguarda la post produzione, Chinatown è risultata la società più conosciuta con il 39% delle

citazioni ed è anche quella che viene più spesso indicata per prima, con un risultato “top of mind” del 18%.

Diesis Group conferma anche in questa occasione

con risultati concreti l’efficacia del suo lavoro. Risultati ancora più significativi perché ottenuti proprio nel settore della comunicazione e della pubblicità

in cui operano i professionisti più esperti, attenti ed esigenti.