
E’ on air da domenica 6 ottobre la campagna Iper prodotta dalla FilmMaster per la catena
Finiper.
La campagna è stata pianificata a supporto dell’operazione promozionale “Iperfollie”, che prevede la consegna ai clienti di un buono acquisto pari al
25% della spesa e andrà in onda per una settimana, in concomitanza con la promozione, sulle principali reti televisive.
Nello spot, realizzato nei formati di 20
e 10 secondi, un direttore con il cappello da Napoleone, in piedi sulla scrivania, canta la Marsigliese e annuncia la promozione al microfono sotto gli occhi
attoniti dei dipendenti. Una voce fuori campo chiosa: “Cose da pazzi all’Iper”.
Le riprese sono state fatte all’Iper del Centro Commerciale Fiordaliso di
Rozzano. La regia è di Cristiano Mangione. La campagna è stata ideata dall’agenzia Aldo Biasi Comunicazione, sotto la direzione creativa di Aldo Biasi.
Milano, 4 ottobre 2002