
Sarà on air dal prossimo 23 settembre sulle principali reti televisive italiane
il nuovo spot internazionale Motorola V66 ideato dall’ agenzia Ogilvy& Mather Italia e prodotto da FilmMaster. Il film è stato diretto dal regista inglese Dan
Nathan in formati da 30”, 20” e 15”. Sarà trasmesso in tutta Europa, in Africa e in Medio Oriente.
La trama dello spot gioca sull’ inevitabile adeguamento dello
stile di vita di chi acquista il nuovo telefonino V66, il nuovo cellulare della serie V Motorola che integra alte prestazioni tecnologiche ad un design
estremamente elegante. Un ragazzo in jeans e maglietta vede il nuovo Motorola V66 e lo compra, da lì comincia a cambiare look, acquista un abito grigio elegante
quindi una nuova macchina, passando da una comune berlina a una sportiva cabriolet. Ma arriva il finale a sorpresa: incontra la sua fidanzata che lo guarda, fissa
il suo V66 e, dopo aver riflettuto per un istante, lo pianta in asso e se ne va. Anche lei da quel momento cambierà stile di vita. Fidanzato compreso. Il film è
stato girato a Milano in esterni ed è nato da un’idea creativa di Riccardo Torri art director e Filippo Aquaro copy writer, sotto la direzione creativa di Guido
Chiovato.