
Il 2003 del mondo della produzione pubblicitaria si
chiude con una conferma: la FilmMaster é ancora la casa di casa di produzione leader del settore. Il fatturato totale del Gruppo FilmMaster si attesta sui 45
milioni di euro, e comprende sia gli spot che le attività delle nuove aree strategiche del Gruppo, relative a eventi, clip, web, cinema e service.
«Il
risultato è in linea con il 2002 e con le nostre previsioni – spiega il Presidente di FilmMaster Giorgio Marino – Rispetto allo scorso anno è anche aumentato il
numero dei nostri clienti. Dato che ci consente di distribuire il rischio di impresa su numeri più allargati. Possiamo affermare con soddisfazione che il nostro
marchio, ormai inossidabile, è in grado di attrarre aziende con le esigenze produttive più diverse. Questo risultato é frutto del lavoro di una squadra solida e
compatta che si riconosce nell’attività di sei executive producers: Karim Bartoletti, Ada Bonvini, Michela Gabelli, Cristina Nardi, Monica Riccioni, Monica Rossi.
E di una produzione e post produzione con i livelli di garanzia al top”.
L’affermazione di FilmMaster trova conferma quantitativa e qualitativa nelle
indagini per le riviste di settore svolte nel 2003 dagli istituti di ricerca Nielsen CRA e Makno: in entrambi i casi FilmMaster risulta la casa di produzione più
apprezzata, e prima per notorietà.