27 Maggio 2004
Gabriel Garko affascina con la “Biblioteca Romantica” di Fabbri Editori

Gabriel Garko è l’affascinante protagonista

della nuova campagna televisiva di Fabbri Editori, in onda da domenica 30 Maggio 2004 su tutte le principali reti nazionali.

La campagna sostiene il lancio

della prestigiosa collana “Biblioteca Romantica”, in edicola a partire dal 29 maggio, dedicata ai capolavori della letteratura romantica a cavallo tra l’Ottocento

e il Novecento.

Il film, magistralmente diretto da Maurizio Azzali, è ideato dall’Agenzia Lega (Direzione Creativa Massimo Salomoni), e si apre mostrando un

elegantissimo Gabriel Garko che ritrova una rosa bianca all’interno di un libro della collana in oggetto.

Grazie a un flash back Garko rivive l’incontro,

avvenuto durante una festa, con una sofisticata sconosciuta (interpretata dall’avvenente modella ungherese Viktoria Vamosi). La ragazza, dopo aver accettato la

rosa, si lascia inseguire lungo le scale e i corridoi di un antico palazzo nobiliare (la location è la casa che è appartenuta alla famiglia di Luchino Visconti,

nel cuore di Milano).

Dopo l’inquadratura dell’intera collana e della confezione della prima uscita (il capolavoro di Jane Austen “Ragione e Sentimento”),

lo spot ritorna sui protagonisti. Il bacio che i due si scambiano sugella il più romantico dei finali, degno di ogni storia d’amore che si rispetti.

Storie

d’amore che vivono oltre le epoche storiche in cui sono state scritte perché, come sussura Garko nello spot: “fra le pagine, nel cuore di ogni donna, si nasconde

un tesoro prezioso, un’anima romantica”. E le anime romantiche troveranno nei libri della “Biblioteca Romantica” quello di cui hanno bisogno e che viene promesso

dal claim: “ogni pagina un’emozione, ogni libro una passione”.

La produzione é firmata dalla cdp Corvo Rosso. Il centro media della campagna è MediaEdge

Cia.