31 Agosto 2020
Gel e mascherine per partecipare in sicurezza alla 77esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia grazie a Bit Mobility

Dal 2 al 12 settembre 2020, grazie alla collaborazione con l’Assessorato alla Mobilità Urbana di Venezia, Bit Mobility, società che fornisce il servizio di monopattini in sharing, è presente alla Mostra del Cinema con postazioni dedicate alla distribuzione di mascherine e gel disinfettante e con la presenza dei monopattini.
Venezia, 31 agosto 2020 – Bit Mobility, già attiva nella città di Venezia con una flotta di 400 monopattini in modalità sharing, per tutto il periodo della Mostra allestisce al Lido tre postazioni, rispettivamente in Via Candia, in via delle Quattro Fontane all’incrocio con il Lungomare Guglielmo Marconi e presso il piazzale Santa Maria Elisabetta, dove le personale dedicato consegnerà mascherine e gel disinfettante per permettere a tutti di partecipare serenamente a uno dei più importanti appuntamenti del cinema al mondo.
Ci sarà inoltre la possibilità di guidare il nuovo monopattino S3, estremamente solido ed equilibrato grazie al doppio freno a tamburo +EBS e alle ruote in materiale composito, adatte per la circolazione su qualsiasi tipo di strada. Per una maggiore sicurezza durante la circolazione serale, inoltre questo nuovo modello è dotato di un fanalino led frontale ad alta visibilità e catarifrangente bianco e un doppio led posteriore rosso per freno e visibilità. Sempre ai desk di Bit Mobility chi prova il monopattino riceve 15 minuti gratuiti di noleggio. Sarà anche possibile avere tutte le informazioni necessarie sugli abbonamenti e le diverse possibilità di noleggio in sharing.
Questa iniziativa è un altro segno concreto di cosa intendiamo per Bit generation: persone che non rinunciano alla socialità e alla cultura, con un atteggiamento consapevole e rispettoso di sé e degli altri – commenta così Michela Crivellente, AD e fondatrice di Bit Mobility – Questa iniziativa è stata possibile grazie alla proficua collaborazione con l’Amministrazione comunale, con la quale siamo riusciti a disegnare un innovativo approccio alla mobilità urbana.”