
La società di gestione immobiliare si presenta in rete con un
nuovo sito internet, ampliato nei contenuti, rinnovato nella grafica e in versione bilingue.
E’ online la nuova versione del sito internet di Groma. La
società di gestione e servizi integrati per il patrimonio immobiliare prosegue il suo progetto di attualizzazione della propria identità visiva e di mercato
cominciata nel corso del 2005 con il restyling del logo e con la campagna istituzionale sulla stampa finanziaria.
Nell nuova versione del sitoi
www.groma.it gli argomenti sono organizzati in aree tematiche, alle quali si accede attraverso link intuitivi dalla home page. I contenuti di ogni area sono
ulteriormente suddivisi al fine di semplificare la consultazione e di rendere ancora più accessibili le informazioni. Il nuovo look è semplice e intuitivo
confermando la tendenza all’uniformità con la nuova immagine della società, autorevole, affidabile e competente. Le novità nei contenuti riguardano in particolare
la sezione denominata “società”, con descrizioni accurate dei servizi, l’elenco completo del management e lo schema della struttura della società. La neonata area
denominata “network” permette di accedere ai contatti dei building manager di Groma dislocati sull’intero territorio nazionale e riuniti per regione di residenza.
Per la prima volta il sito prevede anche la possibilità di scegliere tra la lingua italiana e quella inglese. In seguito a una verifica degli accessi si è
rilevato che quasi il 25% dei contatti proviene dall’estero. La versione inglese sarà disponibile tra poche settimane. I navigatori possono inviare suggerimenti e
commenti sulla fruibilità del sito tramite un form a cui si accede dalla home page.
Il sito di Groma è stato realizzato dall’agenzia di Mantova Sigla sotto
la direzione creativa di Tiziano Prati.