
Un altro film, un’altra
idea in puro “stile Forchets”: semplicità, impatto ed efficacia. Mentre il regista Paolo Ameli ha dato al film un tocco di mistero, magia ed eleganza. La casa di
produzione è Alto Verbano, executive producer, Giacomo Pozzetto.
La campagna per “Neropuro Spuma di Sciampagna” è firmata dai direttori creativi Fabrizio
Ferrero e Pierfrancesco Jelmoni insieme all’art Raffaella Magin e al copy Francesca Pristinger.
La pianificazione è curata da Key Due, il film è on air dal
25/9 sulle reti RAI e Mediaset.
Il racconto del film
Una notte stellata. Frinire di cicale. L’ombra scura degli alberi.
Poi improvvisamente
una mano entra in campo portandosi via la notte.
E scopriamo che è giorno. Una bellissima giornata di sole fino a quel momento filtrata da una maglietta
nera stesa ad asciugare. Nera come la notte…
La protagonista commenta fuori campo: “Ho catturato per sempre il nero della notte. Per un nero sempre pulito
e intenso. Ho scelto Neropuro Spuma di Sciampagna. Lunga vita al nero.”