
E’ in onda da
domenica 9 maggio sulle principali tv nazionali lo spot per il lancio del Corriere della Sera magazine, il nuovo supplemento allegato ogni giovedì al primo
quotidiano italiano.
L’idea creativa di TBWAITALIA si incentra sulla ricchezza dei contenuti e degli argomenti trattati dal magazine; una ricchezza
sottolineata dal claim: “In una settimana succedono tante cose”. Affermazione enfatizzata dalla rappresentazione dell’evento indubbiamente più importante svoltosi
nell’arco di sette giorni: la Genesi.
La regia, affidata dalla casa di produzione Harold & Motion pictures a Fabrizio Mari, descrive la “Genesi” del
magazine con immagini molto suggestive e di alto impatto, volte a simboleggiare la creazione divina (terra, frutti, acqua, uomini…), e quindi la varietà e la
moltitudine dei contenuti del Corriere della Sera magazine.
Si tratta di 30” con un alto contenuto emotivo in un susseguirsi di immagini intense che, grazie
alla fotografia curata da Claudio Bellero, evoca nello spettatore la grandezza del mondo, della natura e di tutti gli esseri viventi…Solo alla fine viene svelato
che il protagonista dello spot è in realtà il nuovo magazine.
Corriere della Sera magazine è un settimanale maschile, dal tono alto ed elegante. Sarà in
edicola dal 13 maggio.