
E’ on air da ieri il nuovo filmato ideato dalla J.
Walter Thompson di Milano e realizzato da FilmMaster per Kellogg?s Special K Frutti Rossi.
Sulle note dell’indimenticabile “You can leave your hat on”, colonna
sonora del film “9 Settimane e mezzo”, una giovane coppia mette in scena un gioco di seduzione. Lo spot rivisita in chiave ironica una celebre sequenza del film di
Adrian Lyne: davanti al frigorifero la protagonista si fa imboccare dal suo compagno con la frutta di Kellogg?’s Special K Frutti Rossi.
“Quando la frutta fa
così gola è la frutta di Kellog’s Special K frutti rossi”, recita la voce fuori campo. Il claim “Speciali per la tua linea” chiude lo spot.
La creatività è di
J. Walter Thompson Milano con la Direzione Creativa di Pietro Maestri. Il team di lavoro è stato composto da Alberto Citterio (Creative Group Head e Copy) e da
Marco Parisella (Art Direcor).
Lo spot, della durata di 30″, è stato prodotto da FilmMaster, con il coordinamento dell’executive producer Ada Bonvini. La regia
è dell’ australiano Derek Richards.
La pianificazione di MindShare prevede la presenza sulle le più importanti reti televisive.