
Sono firmati dal motore
di comparazione prezzi di 7Pixel i canali shopping di Kataweb, Repubblica e l’Espresso.
Da oggi i tre siti generalisti del Gruppo Espresso si avvalgono
dei servizi forniti dal sito www.shoppydoo.it. Per il nuovo canale shopping, 7Pixel ha studiato una grafica semplice, chiara e accattivante che si adatta
perfettamente alle esigenze dei portali repubblica.it, kataweb.it e espresso.repubblica.it.
Il servizio consentirà agli utenti dei siti del Gruppo Espresso
di monitorare e confrontare i prezzi tra milioni di prodotti per individuare l’offerta più vantaggiosa. Inoltre, su ogni canale tematico di ciascun sito ci
saranno vetrine di prodotti coordinate a quell’area specifica. Chi naviga nella sezione “scienza&tecnologia”, per esempio, potrà visualizzare le migliori offerte
tecnologiche proposte in appositi spazi ed essere sempre aggiornato sui prodotti più interessanti del momento, oltre che sui contenuti di informazione.
“La
partnership con il Gruppo Espresso è per noi una delle più importanti collaborazioni realizzate ad oggi. Il sito di Repubblica è il portale di informazione online
più visitato in Italia”, dice Fabien Riccardi business development manager di 7Pixel. “Questo accordo si affianca alle altre partnership che abbiamo stretto con i
principali portali italiani in base a una precisa strategia aziendale che porta importanti vantaggi anche ai nostri sempre più numerosi inserzionisti. Dall’inizio
dell’anno ne abbiamo gestiti oltre 700, un dato notevole che sta crescendo costantemente e che garantisce ai nostri partner di disporre del servizio di
comparazione prezzi più completo sul mercato”.
Con questa partnership i siti di Repubblica, Kataweb e Espresso potranno offrire ai propri utenti un valido e
utile servizio di comparazione prezzi che farà da cornice ai contenuti di informazione dei propri siti. Per 7Pixel è una opportunità straordinaria, che
incrementerà i contatti di Shoppydoo grazie ai numerosi utenti che ogni giorno visitano i portali d’informazione del Gruppo Espresso. Senza dimenticare gli
inserzionisti che potranno usufruire di maggiore visibilità e di un aumento delle possibilità di vendita.