
In linea con il concetto di dis-
continuità che caratterizza la tredicesima edizione di Marketing forum, la gara di golf a margine dell’evento rompe con la tradizione e si propone come forma di
divertimento libera da regole e convenzioni e aperta anche ai neofiti…
Golf senza etichette, convenzioni e regole… Urban Golf giocato per strada, tra i
palazzi, tra una linea metropolitana e un attico: “X Golf Marketing forum Challenge”, gara in programmazione dalle ore 18.00 del 28 maggio presso il Super Studio
Più di Milano, sposa in pieno la filosofia della discontinuità, tema portante della tredicesima edizione di Marketing forum. E saranno proprio i partecipanti al
grande evento dell’universo del marketing, in svolgimento a Milano il 28 e il 29 maggio, a sfidarsi nella rivoluzionaria competizione.
“X Golf Marketing
forum Challenge” conferisce una dimensione nuova, molto “pop”, a una disciplina che tradizionalmente viene praticata da una ristretta élite: per la prima volta in
Italia il golf si gioca in strada, sull’asfalto, senza limiti, regole e imposizioni. Sulla scia di quanto avviene nei paesi nordici e anglosassoni dove l’Urban
Golf è molto popolare.
Supportato dall’utilizzo di palline speciali, che garantiscono una totale sicurezza nel rispetto dell’integrità fisica di persone,
animali e cose, il golf trova così nuovi spazi e format, percorsi alternativi e “azzardi”, nonché modi creativi di reinventarsi… Il medesimo obiettivo degli
operatori del marketing!
Il concept creativo e l’organizzazione del primo “X Golf Marketing forum Challenge” sono il primo colpo della neonata The Big
Bamboo srl, nuovo team di esperti che operano nel mondo della comunicazione. Si ringrazia la community XGolf.it, promotore in Italia di questa nuova disciplina.
Per maggiori informazioni, contattare:
The Big Bamboo srl
Brice Bonjour
brice@thebigbamboo.it
+39 348 709 83 55