
Mavala Italia – distributrice del marchio svizzero fondato nel
1958, leader mondiale nel trattamento della bellezza e del benessere delle unghie, presente nelle migliori profumerie e nei reparti profumeria delle migliori
farmacie italiane – affida a Key Adv la realizzazione della sua nuova campagna stampa.
L’agenzia creativa milanese, società di Acqua Group guidata da
Davide Arduini e Andrea Cimenti, è stata incaricata di realizzare una campagna multi-soggetto attraverso la quale comunicare i prodotti di punta delle linee del
marchio.
La campagna, on air da febbraio sulle principali testate health&beauty, risponde al concept di comunicazione “Un amore che dura”, volendo trasmettere
la cura, la passione e la qualità che da sempre Mavala riserva ai propri prodotti e clienti.
Il primo soggetto in uscita è dedicato a Scientifique,
prodotto contro lo sfaldamento delle unghie, formulazione unica al mondo, che viene assorbito completamente per unire e rinforzare istantaneamente gli strati che
compongono l’unghia. I successivi soggetti, invece, riguarderanno gli smalti Minicolor, il trucco per unghie, il trattamento cuticole e il maquillage per viso,
occhi e labbra.
Credits:
Cliente: Mavala Italia
Agenzia: Key Adv (società di Acqua Group)
Direttori Creativi: Luca Negretti, Massimo Del Monaco
Art Director: Davide Stelitano
Copywriter: Federica Rosati