
15 settembre 2017 – Martedì 19 settembre a Milano gli architetti di HIT arcHITects, studio di architettura che opera a livello internazionale nel mondo del design e dell’arte, diventano dj per una sera con la quarta edizione di Dj Arch Night, l’iniziativa itinerante che coinvolge dodici showroom internazionali di design e oltre quaranta nomi dell’architettura contemporanea.
Un vero e proprio percorso musicale tra le maggiori vie milanesi del design, lungo il quale gli architetti, in veste di sound designer, faranno sentire i loro progetti sonori all’interno degli showroom. HIT arcHITects mixerà dal vivo la propria playlist, con il supporto di un dj professionista, presso lo spazio H2Otto in via Crecefisso, 27 alle ore 20. La migliore playlist potrà essere votata sulla pagina Facebook dedicata all’evento.
La manifestazione è gratuita e aperta a tutti. Il pubblico può accreditarsi sul sito www.towant.eu nella sezione dedicata all’evento. E’ prevista una sorpresa per chi riuscirà a visitare il maggior numero di showroom durante la serata.