12 Maggio 2005
Marketing forum premia anche quest’anno l’idea migliore al Grand Prix di Pubblicità Italia

Verrà consegnato il

16 maggio in occasione della XVIII edizione del Grand Prix di Pubblicità Italia il “Premio L’Idea” di Marketing forum.

Il Premio L’Idea, nato nel 2003,

verrà assegnato a progetti originali e creativi nell’ambito del marketing che hanno avuto origine proprio a Marketing forum, l’appuntamento annuale organizzato da

Richmond Italia che mette in contatto domanda e offerta nel mondo del marketing e della comunicazione. Il premio viene assegnato al progetto che contiene l’idea

più efficace e innovativa tra quelli concretamente sviluppati dagli exhibitor di Marketing forum a seguito dell’acquisizione di incarichi avvenuta nel corso

dell’evento. La scelta viene fatta da un comitato formato da componenti di Richmond Italia.

“Per riuscire a valutare progetti provenienti da settori

diversi – spiega Benedetta Favara responsabile di Marketing forum – abbiamo scelto di puntare sull’originalità dell’idea e non sul mezzo o la tipologia del

servizio offerto. Il premio vuole sottolineare la funzione di Marketing forum come catalizzatore di idee vincenti nel panorama variegato del marketing e delle sue

declinazioni”.

Lo scorso anno il premio è stato assegnato all’agenzia Domino per il progetto web site Fanta legato al Concorso Fanta Village.

Marketing Forum è l’appuntamento annuale organizzato da Richmond Italia dedicato ai direttori marketing italiani e alle agenzie che si occupano di marketing e

comunicazione. È un evento unico nel suo genere: i decision maker delle aziende hanno l’opportunità di seguire gratuitamente un ciclo di conferenze e workshop

tenuti da relatori di prestigio sull’evoluzione del mercato, sui più recenti modelli di comportamento dei consumatori, sulle ultime metodologie di indagine e di

gestione. In parallelo è prevista un’agenda di new business, in cui agenzie e fornitori hanno la possibilità di accreditarsi presso le aziende presenti a

bordo.