
Tra i partecipanti a Marketing Forum venti persone verranno
selezionate per prendere parte a fine novembre alla Marketing Forum Cup, regata con le barche a vela più famose del mondo, Classe Coppa America.
L’inziativa è il risultato di un accordo tra Richmond Italia, organizzatore di Marketing Forum, e la Sail Academy, scuola di vela, specializzata in formazione,
team-building e motivazione che utilizza le barche originali dell’America’s Cup.
I partecipanti a Marketing Forum 2002, che si terrà dal 21 al 24 ottobre
2002, potranno partecipare alle selezioni per la regata. Saranno sottoposti a test e colloqui con il personale di Sail Academy: formatori, comandanti e psicologi.
Gli “idonei”, velisti o no, vivranno poi l’esperienza unica della barca vela che diventa strumento per costruire innovative ed efficaci attività di marketing.
Commenta Claudio Honegger, AD di Richmond Italia: “Cerchiamo sempre di migliorare i nostri servizi e di proporre delle novità interessanti. L’accordo con
Sail Academy rappresenta una grande opportunità di ampliare la visione aziendale e per conoscere nuovi metodi di formazione e motivazione. “
Aggiunge
Lorenzo Guagenti, direttore generale di Sail Academy: “Marketing Forum si sposa perfettamente con la nostra filosofia: far incontrare le persone fuori
dall’ambiente lavorativo e stimolare così la nascita di nuove idee e di nuovi orizzonti.”
Quest’anno Marketing Forum si svolgerà sulla nave da crociera,
“Costa Allegra”, che salperà da Genova il 21 ottobre 2002 e riattraccherà nello stesso porto il 24 ottobre.