
Neos MDR,
agenzia di comunicazione e pubblicità guidata da Mariano Da Ronch e associata ad Assocomunicazione, si è aggiudicata uno dei premi denominati “Special Stars”
nell’ambito del “MEDIASTARS – Premio Tecnico Della Pubblicità Italiana” (“Sezione Stampa”). Il conferimento è andato ad Alessandro Petrini, direttore creativo
della campagna stampa di E@rchimede realizzata nel 2001 (E@rchimede è un’acceleratore di impresa e società di consulenza).
Il premio MEDIASTARS, evento
giunto alla sua sesta edizione, si contraddistingue per il suo impegno nel valorizzare la professionalità e il talento di quanti operano in campo pubblicitario.
La suddivisione dei premi riguarda le seguenti categorie: Sezione Stampa, Sezione Pubblicità Esterna, Dinamica e Indoor, Sezione Radio, Sezione Televisione e
Cinema, Sezione Tecnica.
MEDIASTARS premia le migliori campagne pubblicitarie e premia i tecnici che le hanno realizzate con specifici premi di sezione
(“Special Stars”).