30 Marzo 2020
Non ci sono più le mezze stagioni: 3 consigli per assicurare il pieno comfort abitativo durante il passaggio di stagione
Milano, 30 marzo 2020 Sempre più spesso sentiamo ripetere che non ci sono più le mezze stagioni, che non cè più linverno (o qualsiasi altra stagione!) di una volta e che non si sa più come vestirsi. E un dato di fatto che negli ultimi anni pare assodato: spesso in pochi giorni si passa da una temperatura invernale a un anticipo di primavera, e viceversa. Se per quanto riguarda labbigliamento possiamo velocemente indossare o togliere un capo, cosa possiamo fare per rendere più confortevole la nostra casa in presenza di variazioni di temperature così repentine?
Ci si può affidare ai consigli di MCE Lab, la piattaforma di MCE Mostra Convegno Expocomfort dedicata ai temi del comfort residenziale, dellefficienza energetica e della sostenibilità ambientale per affrontare il famigerato cambio di stagione.
Secondo Egisto Canducci, coordinatore di MCE Lab, prestando lattenzione a tre semplici consigli si potrà ottenere il massimo dalla propria casa e ridurre limpatto sulleconomia domestica e sullambiente:
|
Periodicamente MCE Lab fornisce 3 consigli per… chiunque sia incuriosito e voglia saperne di più sui temi dellinnovazione, dellefficienza energetica, della sostenibilità ambientale, delle energie rinnovabili, della climatizzazione e del design: https://www. mcexpocomfort.it/MCE_Lab/