26 Aprile 2004
Ogilvy, Ciai, Harold&Motion pictures e Columbro insieme per i bambini del sud del mondo

Prosegue la collaborazione

tra l’agenzia guidata da Giorgio Brenna e il CIAI.
La campagna 2004, che si avvale di Marco Columbro, promuove la raccolta fondi per il Sostegno a Distanza. Lo

spot da 30” ideato da Ogilvy è centrato sul concetto che per tanti bambini del Sud del mondo la vita è una trappola. Dalla quale noi, popolazioni dei paesi ricchi,

possiamo salvarli donando meno di un euro al giorno. In un drammatico piano sequenza, lo spot ci mostra un bambino che sta camminando verso una tagliola. Quando

ormai ne è a un passo, qualcuno la fa scattare, salvando il bambino. Lo spot prosegue con la presenza di Marco Columbro che spiega come, con il Sostegno a

Distanza, sia possibile offrire a migliaia di bambini un futuro migliore.
Per la realizzazione dello spot Ogilvy si è avvalsa, anche quest’anno, del contributo

gratuito della Harold&Motion pictures. Lo spot, la radio e la campagna stampa verranno consegnati alle principali emittenti e testate.