PRESSROOM
___________
“Che è bianca lo vedi, che è riciclata?”: sampling, direct marketing e web per la nuova campagna Igloo Paper di Arjowiggins Graphic
II gruppo cartario specializzato nella produzione di carte riciclate torna in comunicazione con un‘attività che ha per protagonisti la carta Igloo e gli stakeholders dell’azienda. Il tutto supportato da sampling e un rinnovato sito dedicato:...

BTicino lancia la nuova campagna per il termostato connesso Smarther
La comunicazione, è veicolata attraverso un piano articolato di video con distribuzione sul web unito a due soggetti stampa e a una declinazione dei contenuti sui canali Facebook e Instagram di BTicino. Fino a ottobre sarà on air la campagna per...
Sfida vinta per HelloSport con i Giochi del Calcio di Strada
Milano, 26 settembre 2017 - HelloSport, polo sportivo dell'agenzia Hellodì fondata da Francesco Ferrari e Alex Ballato, specializzata nel creare strategie di engagement, e Calciatori Brutti, la community calcistica più...

Nuovo ingresso in Evolvere, per la digital transformation
Milano, 26 settembre 2017 - Il Gruppo Evolvere ha annunciato la nomina di Filippo Falcin, a Marketing & Digital Manager. L’azienda italiana, che opera nel settore dell’energia e della generazione distribuita, è la prima per numero di impianti...

Per non sprecare energia: nuove scatole da cartongesso BTicino
La migliore soluzione per pareti leggere: non una semplice scatola di plastica, ma ogni innovativo dettaglio è pensato per rendere veloce e rapido il lavoro, garantendo un risultato professionale. La nuova gamma di scatole da cartongesso BTicino si...

Sorgenia presenta al C3 2017 di Callidus il nuovo sistema di incentive compensation
21 settembre 2017 - Si è appena concluso a Las Vegas l’evento C3 2017 organizzato da CallidusCloud, società internazionale che offre soluzioni software di marketing automation e di e-learning. Sorgenia, tra le principali aziende italiane nel...

Artigiancassa e Sorgenia siglano un accordo per supportare le imprese con nuovi strumenti di marketing digitale
Swizzy, l’app sviluppata da Artigiancassa e dedicata agli imprenditori, abilita le MPI (Micro e Piccole Imprese) all’utilizzo di strumenti innovativi e tecnologici per lo sviluppo del business. 19 settembre 2017 - Artigiancassa - la banca di...

Puliamo il MiniMondo: migliaia di barchette di carta riciclata navigano con i messaggi ecologici dei bambini
I piccoli volontari a Leolandia per l’evento con Legambiente guardano al futuro del pianeta. Le barchette realizzate con la carta riciclata del gruppo cartario Arjowiggins Graphic sono salpate dalle coste della Minitalia per portare il valore...
Lo studio HIT arcHITects in consolle alla Dj Arch Night
15 settembre 2017 - Martedì 19 settembre a Milano gli architetti di HIT arcHITects, studio di architettura che opera a livello internazionale nel mondo del design e dell’arte, diventano dj per una sera con la quarta edizione di Dj Arch Night,...
Eurofred al Bricoday con le novità del marchio di climatizzazione Daitsu
Il 20 e 21 settembre al Mi.Co. FieraMilanoCity, Eurofred Italy sarà presente per la prima volta a Bricoday 2017 per esporre prodotti e soluzioni di climatizzazione, deumidificazione e purificazione dell'aria Daitsu, il brand dedicato anche al canale retail...