PRESSROOM
___________
Grande successo per la pedalata energetica del CENTRO*Sesto
Prodotti 15.000 kw di energia pulita che valgono 3.000 euro di borsa di studio a OpenLAB Oltre 1.000 persone hanno partecipato alla pedalata energetica organizzata dal CENTRO*Sesto dal 5 al 15 giugno scorso. Lo scopo della manifestazione, organizzata in collaborazione...

Key Digital sempre più competitiva con i nuovi arrivi
Key Digital, agenzia web, digital e social marketing di Acqua Group – società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – annuncia l’arrivo di Alessandro Capanna e Benedetta Ornella Fontana e il ritorno di Letizia...

Mulino Bianco e Kettydo insieme per la Festa degli Abbracci
L'agenzia digitale Kettydo, parte del gruppo Double Digit, ha ideato e realizzato per Mulino Bianco un'esperienza di gioco online che ha rafforzato il legame del brand con i propri fan, ingaggiandoli grazie ad una meccanica divertente e...

Sorgenia on air con la campagna “Ogni energia all’impresa italiana”
In onda da domenica 29 giugno la nuova campagna di Sorgenia. L’operatore energetico italiano annuncia il suo nuovo posizionamento: l’azienda da oggi si dedica interamente alle imprese, di ogni dimensione. La campagna utilizza un messaggio positivo che...

Performance in Lighting: illuminazione per riqualificare giardini e spazi verdi
Performance in Lighting ha partecipato a Brescia, presso AmbienteParco, ad una tavola rotonda dedicata alla riqualifica di giardini e spazi verdi. L’intervento si è concentrato sui principi illuminotecnici da rispettare nella consulenza ai progettisti per...

Festival di Cannes: per l’Italia batte la bandiera di Bedeschifilm
Bedeschifilm ha tenuto alto l'orgoglio della produzione made in Italy all'edizione 2014 del Festival internazionale della pubblicità di Cannes. Il palmares finale recita per la campagna Dacia Sponsor Day un argento nella...
Con il lancio del Galaxy S5, Samsung il brand più ricercato tra i cellulari sul web a discapito di Apple e Nokia
- Dopo il lancio del nuovo smartphone Samsung Galaxy S5, il Gruppo 7Pixel ha analizzato il mercato italiano dei cellulari su un campione di oltre un milione di ricerche fatte sui suoi motori di ricerca Trovaprezzi.it e Shoppydoo.it nel periodo marzo-giugno...

Letture sotto l’ombrellone: gli appassionati si incontrano su Quag
Le vacanze sono ormai alle porte e su Quag si parla di libri che aiutano a viaggiare. Tra i primi dieci argomenti più discussi e cliccati sull'interest network Quag, i libri si confermano anche nel mese di giugno una delle categorie di...

TrovaPrezzi per Android si rinnova: più facile acquistare in mobilità
L’app del comparatore di prezzi e prodotti del Gruppo 7Pixel si rinnova con una interfaccia semplificata e razionalizzata, per migliorare la navigabilità e l'accesso alle sezioni principali con il menù a scomparsa. Ora l'acquisto...

Il Bronze Lion di Cannes a campagna Yovis premia originalità di Bedeschifilm
La campagna The Great Escape, realizzata da Publicis Modem e prodotta da Bedeschifilm per Yovis Viaggio, si è aggiudicata il prestigioso Leone di Bronzo all'edizione 2014 del Festival internazionale della pubblicità di Cannes. Nella...