PRESSROOM
___________
Haibun e Leo Burnett presentano il nuovo Nutri Hair System di Imetec
A partire dal 2 dicembre sarà in onda sulle principali reti nazionali “Kimono”, il nuovo spot per Imetec prodotto da Haibun (executive producer Cesare Fracca) e ideato dell’agenzia Leo Burnett Italia (supervisione creativa dell'art Alessandro Antonini e del copy...

Haibun vince al Nice New Italian Cinema Events- Premiato come miglior cortometraggio “La Scarpa”, diretto da Andrea Rovetta e prodotto da Haibun
Haibun ha prodotto “La Scarpa”, il cortometraggio che ha vinto il premio N.I.C.E. - Città di Firenze, decretato dal pubblico americano tramite cartoline voto dopo aver assistito alle proiezioni dei sette corti in gara. Cecilia Dazzi, protagonista del corto, aveva già...

Trovaprezzi Network lancia le offerte di Natale 2006
Il network Trovaprezzi presenta la campagna “Offerte di Natale 2006” con le più convenienti e varie proposte per i regali. Per quest'anno, nel mese antecedente il Natale, si prevede che ci sarà un milione di visite in più su Trovaprezzi.it rispetto allo scorso anno....

Terza trimestrale Casta Diva Pictures: 5,5 milioni di fatturato e ordini-Previsione per fine anno: 6,7 milioni (+68% sul 2005)
Casta Diva Pictures, la casa di produzione di spot ed eventi di Luca Oddo e Andrea De Micheli, archivia la terza trimestrale del 2006 con un risultato superiore alle aspettative. Il fatturato è pari a 4,7 milioni di euro mentre gli ordini acquisiti al 30 settembre...

E’ di Daikin la climatizzazione del nuovo Atelier Avantgarde al Politecnico di Milano
Con un’applicazione multisplit formata da due unità esterne 2MXS52D e quattro unità interne a pompa di calore, Daikin garantisce eleganza ed efficienza al condizionamento della torre realizzata all’interno del Campus Bovisa. E’ una torre di 15 metri che si sviluppa su...

Arriva con il pallone d’oro Xqua, il marchio nato dalla testa…ta più famosa del mondo
E’ nata Xqua, la linea di abbigliamento che dell’episodio mondiale Materazzi - Zidane ne ha fatto il suo logo. Il marchio vuole trasformare quel gesto in un simbolo di non violenza al suono di “pourquoi, pourquoi, pourquoi!”. Completamente made in Italy, Xqua è...

“Movie Show”: la nuova campagna del Centrosarca
Ritorna il simpatico e originale logo graffittato del Centrosarca: questa volta nei panni di un regista di film, al servizio della nuova campagna pubblicitaria del centro. Questa ci invita a divertirci con il Movie Show, una rassegna di spettacoli dal vivo e...

Haibun presenta il nuovo Toolbox
La casa di produzione pubblica la nuova edizione della sua “cassetta degli attrezzi”, ideata per mettere in circolo creatività nel settore audiovisivo. Haibun pubblica la ventiquattresima edizione del Toolbox, l’antologia dei video più creativi e originali, girati dai...

Sviluppo e competitività: finita l’epoca degli interventi a pioggia. Puntare alla selettività. Lo dicono a Firenze amministratori pubblici, investitori e finanziatori.
Si sta svolgendo al Convitto della Calza di Firenze l'incontro "Le sfide della competitività". Sono stati poco fa presentati i risultati della ricerca sulle politiche e gli strumenti per lo sviluppo delle imprese realizzata da Met con il sostegno di Mps Banca per...

Istituzioni e imprenditori discutono delle nuove politiche di finanziamento alle imprese
Si è svolta questo pomeriggio a Firenze la tavola rotonda dal titolo "Fare sistema: quali iniziative per il rilancio del sistema manifatturiero in Toscana?" organizzata da Mps Banca per l'impresa. L'incontro è servito per far confrontare istituzioni pubbliche e...