PRESSROOM
___________Kettydo+ firma la strategia e il posizionamento di BeRebel, l’assicurazione auto che non c’era
Kettydo+, la digital consultancy guidata da Federico Rocco, ha curato il processo di design strategico che ha portato allo studio e alla conseguente progettazione del product service design, dell’experience strategy e della brand identity di BeRebel, la nuova...

IAKI stimola la competitività e l’autoironia nei calciatori di Serie A per lanciare il nuovo titolo EA SPORTS FIFA 23
IAKI stimola la competitività e l’autoironia nei calciatori di Serie A per lanciare il nuovo titolo EA SPORTS FIFA 23 Martinez Quarta, Pierluigi Gollini, Nicolás Domínguez, Manuel Locatelli che ironizzano sulle proprie performance e quelle degli altri calciatori per...

Appello congiunto del comparto bioenergie al Ministro Pichetto Fratin: “Governo italiano intervenga per favorire la gestione forestale sostenibile”
Nelle prossime settimane al Parlamento europeo si terranno i negoziati per la direttiva sulle energie rinnovabili. Le Associazioni della filiera foresta-legno-energia scrivono al Ministro Pichetto Fratin per chiedere che l’Italia si opponga all’applicazione dei limiti...

Al via la campagna natalizia di SpesaSospesa.org: obiettivo 4 milioni di pasti donati alle famiglie
Milano, 15 novembre 2022 - Parte oggi e sarà attiva per tutto il mese di dicembre la campagna natalizia di SpesaSospesa.org in collaborazione con Regusto, partner strategico e cuore tecnologico che certifica i benefici sociali e ambientali del progetto. La campagna si...

Stern (NexumStp) su fringe benefits nel Dl Aiuti quater: “Provvedimento interessante ma necessario prevedere meccanismi che non penalizzino il commercio di prossimità”.
15 novembre 2022 - È all'esame del Consiglio dei ministri un provvedimento che entra nella bozza del decreto legge Aiuti quater per l'innalzamento della soglia dei fringe benefit esenti da tasse e contributi fino a 3.000 euro. "Il provvedimento è molto utile e...
7Pixel si affida a Diesis Group per comunicare l’evoluzione dell’e-shopping in Italia
Milano, 14 novembre 2022 – 7Pixel ha affidato a Diesis Group – associata UNA e Confindustria Intellect – la strategia di comunicazione e le relazioni con i media per tutti i siti aziendali. Diesis Group si occuperà della comunicazione corporate e della comunicazione...

IAKI Group è la nuova agenzia per la comunicazione di Harley-Davidson Italia
Milano, 9 novembre - Da novembre il Gruppo IAKI (www.iaki.it) è la nuova agenzia per la comunicazione di Harley-Davidson Italia. Dopo aver gestito i profili social del brand per sette anni fino al 2018, da adesso seguirà la gestione di tutti gli aspetti di...

Sorgenia e Alba Leasing, accordo per la transizione energetica delle Pmi
8 novembre 2022 - Sorgenia e Alba Leasing hanno sottoscritto una partnership a supporto degli investimenti green delle piccole emedie imprese italiane. La collaborazione è stata annunciata in occasione di Key Energy, la fiera di riferimento sulle energie rinnovabili,...

Banco Alimentare Lombardia sceglie Regusto per il tracciamento digitale e trasparente delle donazioni
Banco Alimentare della Lombardia e Regusto firmano il “patto per la sostenibilità e l’impatto sociale” che permetterà di tracciare i flussi digitali delle donazioni, consentendo di quantificare l’impatto sociale e ambientale positivo generato per ogni transazione e di...
Osservatorio Farmacia di Trovaprezzi.it: gli italiani acquistano online sempre più prodotti per la salute
Una donna giovane, 25-44 anni, del Nord Italia e attenta al risparmio: è questo il profilo dell’utente che fa ricerche online per l’acquisto di prodotti health. I dati rilevati dall’Osservatorio Farmacia di Trovaprezzi.it svelano che dal 2018 le ricerche di questi...