PRESSROOM
___________
Aqua De Mâ al Salone Nautico della Liguria: “L’acquacoltura è la chiave per un futuro sostenibile”
Genova, 22 settembre 2025 – Al Salone Nautico della Regione Liguria, appuntamento di riferimento per l’economia del mare, Aqua de Ma è intervenuta con un focus dedicato alla sostenibilità dell’acquacoltura e alla qualità del prodotto. L’incontro ha previsto anche una...
“Colite Ulcerosa, IO ESCO”: Palermo ospita un evento dedicato a pazienti, caregiver e clinici
Quinta tappa della campagna nazionale promossa da Alfasigma e AMICI Italia, con il patrocinio di IG-IBD: clinici, esperti e associazioni insieme per migliorare la qualità di vita dei pazienti con Colite Ulcerosa Palermo, 21 settembre 2025 - Sabato 27 settembre,...
Mercato arabo dell’impiantistica: per l’Italia un’area complessa ma strategica. A MCE 2026 i nuovi servizi per le aziende, grazie alla collaborazione con GEN Emirates
MCE – Mostra Convegno Expocomfort, per la 44a edizione della manifestazione dedicata all’impiantistica civile e industriale, alla climatizzazione e alle energie rinnovabili, punta i riflettori sul mercato arabo, grazie alla collaborazione con GEN Emirates. Milano, 17...
Le Forme della Memoria – A Villaggio Amico in mostra le opere realizzate da ospiti e familiari
Da sabato 20 settembre l'esposizione delle opere create nel laboratorio condotto dai professionisti del Museo della Ceramica Gianetti di Saronno. Un progetto che trasforma la pratica artistica in strumento di narrazione intergenerazionale che ha coinvolto gli ospiti...
EDISON RACCONTA LA CAMPANIA: LA REGIONE È PROTAGONISTA DELLA QUARTA PUNTATA DELLA VIDEO SERIE “I TERRITORI DELL’ENERGIA CHE CAMBIA TUTTO”
Arriva in Campania la quarta edizione del progetto di comunicazione con cui Edison racconta il proprio impegno accanto alle comunità locali. Un racconto multipiattaforma sui canali social, su edison.it e sulle testate locali in collaborazione con...
Haier A/C Italy su YouTube: la tecnologia diventa semplice con i creator
Cinque video realizzati per il proprio canale YouTube con altrettanti creator ed esperti per parlare di connettività, smart living ed educazione alla sostenibilità. Già online il primo episodio con Make You Greener. 15 settembre 2025 - Haier A/C Italy ha deciso...
Assimoco e Cooperazione Salute: una partnership strategica per il welfare sanitario integrativo del mondo cooperativo e degli enti di terzo settore
Milano, 9 settembre 2025 - Il Gruppo Assimoco, compagnia assicurativa di riferimento per il movimento cooperativo italiano e Cooperazione Salute, società di mutuo soccorso promossa da Confcooperative, rafforzano la loro partnership per offrire soluzioni innovative di...
“Operatore eccellente”: a Sorgenia la riconferma del massimo livello del Consumerismo rating
Consumerismo no profit APS ha riconfermato a Sorgenia per la seconda volta il rating di “Operatore Eccellente”. Dopo il primo riconoscimento ottenuto nel 2022, l’associazione ha nuovamente eseguito l’intera procedura indipendente di valutazione, confermando l’eccellenza dell’azienda a seguito di un articolato processo di analisi sul rapporto con i propri clienti.
L’indagine ha preso in considerazione diversi aspetti chiave: dall’assistenza nelle fasi di attivazione del contratto alla gestione dei reclami, fino alle pratiche post-vendita, passando per la trasparenza contrattuale, l’impegno sociale, l’inclusività e, soprattutto, la sostenibilità che contraddistingue l’operato di Sorgenia.
Reinventing MCE 2026: nuovi approcci per promuovere l’innovazione
Milano, 2 settembre 2025 – “Le fiere stanno vivendo una vera e propria rivoluzione, puntando su esperienze sempre più coinvolgenti, sostenibili e tecnologiche. – dichiara Massimiliano Pierini, Managing Director RX Italy – Gli spazi vengono ripensati per accogliere un...
NexumStp nuovo main sponsor dell’Olbia Calcio 1905
NexumStp, una delle principali società italiane nell’ambito della consulenza aziendale, fiscale, legale e del lavoro, annuncia la partnership con Olbia Calcio 1905 diventando main sponsor della squadra per la stagione sportiva 2025/2026.
L’accordo prevede la presenza del logo NexumStp sulle maglie ufficiali del club che milita nel campionato di Serie D, girone G.
Con questa sponsorizzazione, NexumStp conferma il suo impegno a supporto di progetti che valorizzano il territorio, rafforzando al tempo stesso il legame tra il mondo delle imprese e quello dello sport.