
Il Centrosarca
ha pensato a tutti i tifosi che si apprestano a sostenere la nostra nazionale di calcio. Una simpatica campagna pubblicitaria ricorda che il centro verrà
tappezzato di maxi schermi e caratterizzato da altre iniziative… calciofile.
A partire dal 9 giugno, e per tutta la durata dei mondiali di calcio, al
Centrosarca si respireranno pomeriggi e “notti magiche” seguendo le gesta degli atleti impegnati nelle fatiche di “Germania 2006”, la World Cup che lascerà i
tifosi di tutto il mondo con il fiato sospeso fino al 9 luglio.
Le iniziative legate ai mondiali verranno comunicate dal Centrosarca attraverso una campagna
pubblicitaria ideata dal direttore Federico Cimbelli e curata dall’agenzia Draft. Il genere utilizzato è sempre quello “graffitato”, già felicemente utilizzato
per comunicare le precedenti iniziative. Questa volta il logo del Centrosarca veste i panni di un abile calciatore impegnato in palleggi con un pallone da calcio.
L’headline “Palla al Centro! I mondiali in diretta tv” ricorda la presenza all’interno del polo commerciale di vari maxi schermi che trasmetteranno le partite
dei mondiali. La pianificazione della campagna si articola attraverso affissioni 6 metri x 3 e pensiline alla fermata dei bus.
Il grande polo commerciale
infatti, metterà a disposizione dei suoi visitatori vari maxi schermi posizionati in punti strategici del complesso per seguire tutte le partite dei mondiali di
calcio. Per l’occasione il centro si trasformerà in un grande stadio per far immergere totalmente i suoi clienti nell’atmosfera dei mondiali: bandiere dei paesi
in gara e reti da calcio ripiene di palloni verranno appese in modo itinerante ai soffitti e nelle piazze principali.
Inoltre, ai visitatori del centro non
sarà richiesto solo di essere spettatori dei mondiali, ma di viverne in qualche modo le emozioni come protagonisti. Dal 29 maggio al 10 giugno, infatti, al piano
terra del complesso (lato B), ogni pomeriggio sarà possibile giocare al Jumbo Biliardino, un calcio balilla gigante in cui dar vita ad emozionanti sfide 4 contro
4.
Dal 5 al 17 giugno invece, ci si potrà cimentare nel Jorkyball, disciplina sportiva innovativa che vede impegnati solo due giocatori per squadra in una
partita di pallone. Il campo di Jorkyball sarà allestito al secondo piano, nel lato B del complesso, e, nelle giornate di sabato 10 e 17 giugno, i clienti del
centro potranno partecipare ad un torneo nel quale verranno messi in palio tanti premi e gadgets.
Centrosarca è il grande centro commerciale che sorge
tra Milano e Sesto San Giovanni. All’interno si trovano un grande Ipercoop, 80 negozi, 14 ristoranti per tutti i gusti, il cinema multiplex Skyline con 10 sale
cinematografiche e tanti utili servizi.
Società di gestione: Larry Smith Italia s.r.l.
Via Milanese – 20099 – Sesto San Giovanni (MI) Tel. 02-2412431
orari: da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 22.00; sabato dalle 9.00 alle 21.00