
Lo scorso 3 marzo, in occasione della prima tappa dell’LG Smart Innovation
Tour, Pro&Go – l’agenzia milanese di eventi società di Acqua Group – ha presentato alla stampa e ai clienti della multinazionale coreana LG Electronics la nuova
gamma per l’home entertainment L’evento quest’anno è stato inaugurato in grande stile da Sang Yong Lee, nuovo Presidente e CEO di LG Electronics Italia. Dopo un
breve benvenuto alla numerosa platea di giornalisti e opinion leader intervenuti, Sang Yong Lee si è presentato agli ospiti raccontando brevemente la sua lunga
esperienza manageriale.
Per l’occasione Pro&Go ha ideato un allestimento al Magna Pars di Milano (prima di altre 9 tappe italiane) con un’area espositiva
ricca di tecnologia e contenuti innovativi, la cui presentazione è avvenuta tutta in 3D.
Dopo il Presidente, il ricco LG Smart Innovation Day ha visto
avvicendarsi sul palco Francesco Marchese, Direttore Commerciale di LG Electronics Italia ed Enrico Ligabue, Sales Director Home Entertainment Group, che hanno
illustrato nel dettaglio le principali innovazioni tecnologiche e i prodotti di punta del 2011. Cinema 3D, SmartTv e Nano Full Led, con le loro caratteristiche
uniche sul mercato e le insuperabili performance di cui hanno dato prova, hanno proiettato i partecipanti nel futuro dell’intrattenimento digitale.
Durante
le 9 tappe del tour, che si concluderà a Roma il 4 aprile, LG incontrerà oltre 1.000 tra giornalisti, clienti e interlocutori privilegiati della multinazionale
coreana.
Credits:
Cliente: LG Electronics Italia
Agenzia: Pro&Go (società di Acqua Group)