
Anche quest’anno Nestlé Gelati Motta riparte con le nuove campagne per i suoi prodotti di maggiore
successo: Maxibon, Coppa del Nonno e la linea di mini gelati Mini Motta.
La programmazione delle nuove campagne inizia proprio con i mini gelati.
Saranno
infatti on air dal 12 maggio sulle principali reti nazionali i due nuovi spot “Oroscopo” e “Partita”, 30” e 15”, realizzati con la regia di Andrea
Zaccariello, casa di produzione FilmMaster, sotto la direzione creativa di Pietro Maestri, art Andrea Farina, copy Massimo Mariottini.
La nuova campagna
nasce da una ridefinizione della strategia di comunicazione, dove la gamma dei mini gelati è riunita sotto un unico brand name: Mini Motta.
I due spot mostrano
come i Mini Motta, con la loro varietà di forme e gusti, portano l’allegria in famiglia, attraverso scherzosi equivoci che hanno per protagonisti la mamma e il
papà di una coppia di simpatici gemelli.
Anche la veste grafica delle confezioni, curata da FutureBrand Gio Rossi Associati, è stata ridefinita in linea
con la strategia di comunicazione.