
E’ alle porte l’undicesima edizione dell’attesa
manifestazione dedicata al mondo del marketing, quest’anno in una speciale veste internazionale. L’edizione italiana insieme a quella inglese ed europea
offriranno ai partecipanti un insieme unico di momenti di incontro e formazione.
Si tiene da mercoledì 6 a sabato 9 settembre l’edizione 2006 di
Marketing forum, in navigazione al largo di Southampton a bordo della prestigiosa nave Oriana e vede l’unione dell’edizione italiana a quelle inglese ed europea.
Si tratta di un’edizione speciale che coinvolge i partecipanti in conferenze, workshop e seminari tenuti da relatori non solo italiani ma anche
internazionali, con la possibilità, per chi lo richiede, di incontrare i rappresentanti delle aziende straniere. I direttori marketing e le agenzie che si occupano
di marketing e comunicazione hanno così l’opportunità di confrontarsi con il più ampio mercato europeo sia dal punto di vista di business sia da quello della
formazione.
Il programma è suddiviso in quattro grandi aree tematiche: Brand strategy, Consumer dynamics, Media landscape e The marketer. Sono previsti
eventi in lingua inglese che affrontano tematiche comuni a tutti i player del mercato europeo e sessioni in lingua italiana dedicate alle peculiarità del nostro
mercato. I partecipanti avranno quindi l’opportunità di aggiornarsi sull’evoluzione del mercato interno come nelle passate edizioni di Marketing forum e
approfondire i temi che coinvolgono il più vasto contesto del marketing europeo.
Il programma aggiornato è scaricabile all’indirizzo:
http://www.marketingforum.it/ita/eventi/conferenze/conferenze.asp
Marketing forum è l’appuntamento annuale organizzato da Richmond Italia dedicato
ai direttori marketing italiani e alle agenzie che si occupano di marketing e comunicazione. L’undicesima edizione si svolgerà a Southampton, in contemporanea a
Marketing forum UK e Europe dal 6 al 9 settembre 2006. La formula dell’evento rimarrà quella tradizionale: saranno offerti momenti di formazione del management
con conferenze, workshop e seminari tenuti da relatori internazionali dando l’opportunità ai partecipanti di beneficiare di un programma conferenze tra i migliori
al mondo, grazie alla sinergia con gli altri eventi internazionali di Richmond. L’edizione 2006 organizzerà le agende appuntamenti incrociando domanda e offerta
di aziende italiane ma offrirà anche l’opportunità di incontrare i partecipanti a Marketing forum UK e Marketing forum Europe, ampliando all’ambito europeo le
possibilità di collaborazione tra aziende.