
Continua la
collaborazione tra SKY e l’agenzia Forchets per le promozioni dei propri canali e servizi sulle proprie reti.
Il film ‘The Mask’ utilizza l’ironia graffiante e
irriverente tipica dell’agenzia milanese per promuovere una nuova offerta SKY. Un’offerta che invita gli abbonati a presentare i loro amici a SKY. In cambio
entrambi verranno premiati: l’abbonato con una SKY PASS da 30 €, l’amico con un mese gratis di abbonamento!
Il film.
Una coppia d’innamorati si corteggia
timida e impacciata: è il primo appuntamento.
Lui è cotto d’amore e, alla fine di una giornata meravigliosa, condita dai tipici luoghi comuni “alla fidanzatini
di Peynet” (panchina nel parco, zucchero filato, peluche…), ringrazia la sua nuova compagna con un casto bacio sulla guancia.
Ma appena lui si allontana,
succede qualcosa di strano.
La ragazza si guarda intorno imbarazzata. Poi si leva quella che capiamo essere una maschera e…
La ragazza non è una ragazza. E’
un amico che ha organizzato tutta la messa in scena per far felice il nostro protagonista.
Un finale spiazzante e irriverente.
La casa di produzione è
Casta Diva Pictures, producer Fabio Nesi, il regista è a.k.a. Todor e la post produzione è curata da Proxima Milano, montaggio Alessandro Gaieni.
Direttori
creativi: Niccolò Brioschi, Fabrizio Ferrero.
Art: Andrea Baccin
Il film si può vedere sulla piattaforma satellitare e sul nuovo sito di Forchets
all’indirizzo www.forchets.com, sezione ‘news’.