13 Aprile 2016
Teon sarà exhibitor all’Energy Business Forum

All’evento Teon presenterà Tina e Retina, le pompe di calore per il riscaldamento e raffrescamento centralizzati, che azzerano le emissioni inquinanti in loco.

13 aprile 2016 – Inizia domani in Toscana, nel Borgo di Artimino, la settima edizione dell’Energy Business Forum, l’evento organizzato da Richmond Italia dedicato al mondo dell’Energia italiana. Un appuntamento di business di un giorno e mezzo, dedicato all’incontro tra Energy Manager e responsabili delle scelte strategiche in ambito energetico e i fornitori di soluzioni, prodotti e servizi del settore.

Tra gli exhibitor dell’evento ci sarà anche Teon, società che sviluppa, produce e commercializza soluzioni innovative per il riscaldamento e il raffrescamento di edifici e di grandi volumetrie.

Teon presenterà agli Energy Manager e ai responsabili delle scelte strategiche in ambito energetico presenti all’evento i suoi prodotti Tina e Retina, due due pompe di calore idrotermiche, in grado di produrre acqua calda 80°C per il riscaldamento di edifici (e a 7°C per il loro raffrescamento), utilizzando energia rinnovabile prelevata dall’acqua per il 70) e energia elettrica per il 30%.

Nel settore del riscaldamento e raffrescamento centralizzati, Tina e Retina sono un’alternativa praticabile ed economicamente efficiente ai tradizionali impianti a combustibile fossile con risparmi che vanno dal 40 all’80%. Si inseriscono anche con la massima efficienza in impianti di cogenerazione.

“Abbiamo scelto di partecipare a questo evento perché ci da la possibilità di presentare i nostri prodotti e servizi in poco tempo a un target ampio di potenziali clienti – spiega Ferdinando Pozzani, amministratore delegato di Teon – Porteremo all’Energy Forum le case history di Tina e Retina, i nostri prodotti più innovativi, grazie ai quali si può ridurre sia l’inquinamento atmosferico, sia la bolletta delle spese per il riscaldamento/raffreddamento.”