16 Novembre 2017
Teon si presenta a Restructura 2017

Milano, 16.11.2017 – TEON, la start up italiana che produce e commercializza soluzioni di riscaldamento innovative, è presente fino a domani a Torino alla manifestazione RESTRUCTURA 2017 presso il polo espositivo LINGOTTO FIERA HOVAL con le sue soluzioni. 

 

La partecipazione alla manifestazione avviene grazie all’accordo di partnership con TORO Srl, società specializzata nella progettazione e nella realizzazione di sistemi idraulici customizzati, entrata a far parte della nuova rete di vendita e assistenza TEON DEALER.

 

Grazie ad accordi di partnership del programma di affiliazione, come quello con Toro, TEON amplia la sua presenza e assistenza sul territorio.

 

Le caratteristiche tecniche delle pompe di calore TINA (per i grandi edifici e l’industria) e le MINI e MICROTINA (per villette e piccoli condomini) consentono di raffreddare e riscaldare senza inquinare, risparmiando fino al 70% sulla bolletta energetica. Con una potenza variabile da 100kW a 500kW, le macchine della serie TINA e RETINA rappresentano la soluzione ideale per il riscaldamento invernale, l’ACS e il condizionamento estivo.

 

Daniele Cattaneo titolare di TORO srl conferma dice a proposito di TEON: “Toro nasce da un’idea molto semplice: portare le abitazioni a consumare meno con le nuove tecnologie e, dove possibile, ad essere sostenibili e non inquinanti. Perciò quando ho conosciuto le pompe di calore idrotermiche ad alta temperatura di TEON ho deciso di aderire al progetto TEON DEALER con la mia azienda e di sostituire anche la pompa di calore della mia abitazione. Questi sistemi offrono prestazioni uniche rispetto alle caldaie tradizionali, che sono responsabili di inquinamento ed emissioni nocive, o ad altri tipi di pompe di calore che non garantiscono rendimenti sicuri né sostenibili. Una pompa di calore che può funzionare a 80 gradi, che contiene gas naturale, ottemperante alle nuove disposizioni, e utilizza l’energia presente nell’acqua di falda, quindi con rendimenti e prestazioni costanti, dà l’opportunità di proporre ai miei clienti una soluzione per le case dotate di caloriferi, senza per questo dover effettuare ristrutturazioni invasive e installare impianti a bassa temperatura, quindi senza disagi e spese ulteriori.”