
L’app con protagonisti i piatti migliori, lancia il contest ‘Scatta e Vinci’
Milano 28.06.2017 – Snapfood, la nuova guida gastronomica online, premia la qualità del cibo con il concorso ‘Scatta e vinci’ valido in tutta Italia. In palio una cena a settimana, in un ristorante a scelta dell’utente. Per partecipare al concorso basta installare l’App di SnapFood e caricare le foto dei piatti.
Sbloccando gli obiettivi posti dall’App, si scala la classifica mensile: il concorso abbinato ai Punti esperienza premierà gli utenti più appassionati, attivi e curiosi.
Per riuscire ad aggiudicarsi il premio in palio è fondamentale compiere una serie di azioni con SnapFood, che spaziano tra recensioni, condivisioni, apprezzamenti e passaparola. A vincere la cena per due persone saranno i tre fan più “attivi” del mese. L’andamento della classifica sarà mostrato in tempo reale su hwww.snapfood.com/scatta-e-vinci/, nell’app (menu laterale) e sulla Fanpage di Facebook.
Così un piatto caricato porta 80 punti, un piatto caricato con condivisione su Facebook o con descrizione e prezzo 100 punti. Se si riesce a invitare dieci amici tramite l’app si guadagnano 300 punti. L’aggiunta della biografia sul profilo porta 200 punti e se il piatto caricato viene votato dallo staff come piatto della settimana sono 500 punti.
I tre vincitori riceveranno un totale di quattro buoni a testa per andare a mangiare quattro volte nei ristoranti scelti dall’utente. La classifica punti abbinata al contest ‘Scatta e Vinci’ si rinnoverà ogni mese, salvo diversamente comunicato.
SnapFood è disponibile per iPhone su App Store iOS e per Android su Google Play. Per ulteriori informazioni visita http://www.snapfood.com, segui @SnapFood su Twitter e Facebook http://www.facebook.com/SnapFoodApp
Spot 1 SnapFood:
Spot 2 SnapFood: