19 Febbraio 2019
Welfare aziendale, da Gruppo AQR novità per i migliori venditori

Gruppo AQR si conferma come una delle customer interaction company più attente al welfare aziendale che con l’introduzione del Top Sales Club apre a nuove opportunità per i top performer.

Milano, 19 febbraio 2019 – In virtù dell’intesa tra le divisioni aziendali, il Gruppo AQR ha creato il Top Sales Club, la piattaforma interamente dedicata ai suoi migliori venditori e Agent. Dal 1° marzo 2019 i Top Performer entreranno a far parte della nuova iniziativa dove vedranno riconosciuti i premi legati ai risultati di vendita per ciascuna commessa.

“Fare welfare aziendale vuol dire mettere le persone al centro dell’azienda; vuol dire investire sul proprio capitale umano; vuol dire investire per i benefici di tutta l’azienda.” – così si esprime Francesco Esposito, CEO del Gruppo AQR, la società milanese specializzata nella vendita omnichannel e gestione di servizi di customer care – La nuova frontiera nel settore delle vendite omnichannel consiste nel creare le condizioni favorevoli alla crescita professionale del dipendente e del collaboratore; il connubio tra lavoro e lavoratore è diventato strategico, poiché migliora la produttività, il clima aziendale e l'appetibilità di un'azienda verso nuove clientele”.

Il pacchetto di incentivi premia le performance con una gamma di riconoscimenti personalizzati sulle esigenze dei venditori:

• incrementi delle quote di liste di valore;

• bonus trimestrali;

• eventi esclusivi.

“Sono allo studio nuove opportunità e nuovi incentivi, perché crediamo che la crescita degli standard professionali nel settore dell’outbound di vendita passi anche attraverso l’attaccamento dei lavoratori all’azienda – conclude Francesco Esposito – Mettere le risorse umane al centro dell’impresa, programmare una crescita aziendale in armonia, offrire un paniere di servizi dagli elevati standard qualitativi, tutto contribuisce alla costruzione di un equilibrio importante per la vita lavorativa di tutti i giorni”.