
E’
partita la nuova campagna pubblicitaria realizzata da WTT Italia e Neos MDR a supporto della partecipazione del Gruppo Industriale Lube al Salone del Mobile in
svolgimento a Milano nel corso di questa settimana. Il piano di comunicazione è stato sviluppato da WTT Italia e Neos MDR; il centro media è Mediavest.
La
campagna è articolata su stampa, affissioni e attraverso la personalizzazione di due stand del Gruppo Industriale Lube al Salone. Sono due i marchi coinvolti:
quello della “linea cucine” (stand “Lube Over”), e quello della “linea ambienti” (stand “Faer”). Lo stand “Lube Over” è personalizzato con pannelli raffiguranti i
sei soggetti della campagna stampa, mentre dieci automobili “Smart” corredate con il marchio della “linea cucine” girano per Milano nei giorni della fiera. Lo
stand “Faer” è personalizzato con i soggetti di una campagna stampa, a sua volta realizzata da WTT ITALIA e Neos MDR, di prossima diffusione.
La campagna
stampa “Lube Over” a supporto del Salone del Mobile si sviluppa attraverso 14 uscite di pagine a colori su periodici di settore nel corso del mese di aprile, ed è
incentrata su sei soggetti caratterizzati da un linguaggio carico d’intimità (e ammiccante alla realtà del focolare domestico): “Buona merenda, teppa”, “Buona
serata, micione”, “Benvenuto, fagiolino”, “Bentornata, pesciolino”, “Buon appetito, animale”, “Buon giorno, cucciolotto”. Il pay-off “Una cucina da vivere”
sintetizza in maniera chiara il messaggio di una campagna che si rivolge in maniera spontanea e diretta ai diversi target di acquirenti.
Due dei sei
soggetti rappresentano la scelta iconografica della campagna di affissione (50 poster della misura 6×3 e vari gonfaloni) visibile nella zona della Fiera di Milano
dove è in corso il Salone del Mobile.