Vai all'elenco
14 Settembre 2007
In gestione a Groma il Palazzo Corrodi a Roma
Groma è stata incaricata di curare interamente la gestione del palazzo situato nel centro di Roma, già sede all'inizio del '900 della Metro Goldwyn Mayer Films. E' stata affidata a Groma, la società che gestisce servizi integrati per il patrimonio immobiliare, l'intera gestione del global service di Palazzo Corrodi, attuale sede della Cassa di previdenza dei geometri. Situato sul Lungotevere Arnaldo Da Brescia a Roma, tra Piazza del Popolo e Piazzale Flaminio, il palazzo risale ai primi anni del XX secolo. Negli anni '30 l'edificio è stato sede della Metro Goldwyn Mayer Films e successivamente della Fonoroma. Composto di tre piani fuori terra e due interrati, Palazzo Corrodi è dotato di un moderno autosilo creato sotto il letto del fiume Tevere. Le stanze dell'edificio sono state adibite a uffici di rappresentanza e sono dotate di tutte le più evolute tecnologie. Il contratto di global service, della durata di tre anni, comprende la gestione della manutenzione degli impianti di condizionamento e riscaldamento, degli impianti elettrici elettrici, dati e telefonia. E' compresa inoltre la gestione degli ascensori e dell'autosilo. Di competenza di Groma anche i servizi di pulizia, di reception, di vigilanza e tutti quei servizi speciali come la videoregistrazione. Palazzo Corrodi è dotato di una sala della capienza di oltre 150 posti, la sala Trilussa, attrezzata per conferenze e convegni.
Diesis Group
comunicazione che crea relazioni