
E’ prodotta da FilmMaster, su idea creativa di Franco Carrer, la nuova
campagna “Mani Pulite” per Ferrero. Lo spot, incentrato sullo snack “Tronky”, sarà programmato su tutte le principali reti nazionali a partire da domenica 8
settembre.
Il semplice e immediato script firmato da Pubbliregia è connotato da quel senso di spensieratezza tipico del principale target di riferimento del
prodotto, destinato prevalentemente a un pubblico giovane. FilmMaster, con la guida dell’executive producer Monica Rossi, ha animato questa sceneggiatura
attraverso un processo produttivo a sua volta asciutto ed estremamente efficace, capace di enfatizzare il messaggio della campagna: un gruppo di ragazzi e ragazze,
in viaggio su una piccola auto, dà vita a una serie di schermaglie intorno allo snack “Tronky”, vero e proprio oggetto del desiderio per una piacevole merenda. La
regia è di Riccardo Milani.
La campagna enfatizza le qualità e la fragranza di “Tronky”, caratteristica supportata dal claim finale: “Fuori croccantissimo.
Dentro morbidissimo”.