
Blue Gold, gruppo leader in Italia nella post-produzionecine-
televisiva e per la pubblicità, ha gestito integralmente tuttala post produzione video (interventi grafici e super) e audio(doppiaggio, sincronizzazione e mix) del
nuovo spot “ViniCastellino”, ideato dall’agenzia di pubblicità Leo Burnett.
Quattro i soggetti della campagna dedicati ai protagonisti del calcionazionale
e internazionale, del presente e del passato: Diego ArmandoMaradona, Alessandro Del Piero, Ronaldo e Marco Van Basten.Gli spot ripropongono le azioni più
spettacolari dei campioni:rovesciate, colpi di tacco e di testa, gol che rappresentano lastoria del bel calcio in Italia.Dopo le imprese dei calciatori entra in
scena la confezione di VinoCastellino, la cui vendita viene proposta in abbinamento ad unavideocassetta dedicata interamente alle migliori performance di unodei
calciatori, a scelta.Il claim recita: “Castellino magia leggera del vino”.
Le spettacolari azioni sono accompagnate dalla coinvolgente musica:”Mambo
Italiano” di Bob Merril.