
In onda la seconda puntata dello spot Banca 121, la nuova
versione della Banca del Salento, interpretato da Sharon Stone e realizzato dalla casa di produzione Movie Magic International per Mc Cann Erickson.
Sharon
Stone interpreta se stessa come diva che, vestita in abito lungo e tacchi a spillo , entra in un campo di basket dove è in corso un’avvincente partita. Con tono
grintoso invita i giocatori alla sfida costringendoli a giocare alle sue stesse condizioni: “Ma dovrete giocare alle mie stesse condizioni “. Tacchi a spillo per
tutti …e la partita ha inizio! Tra un palleggio e un canestro, l’affascinante attrice conserva la sua inconfondibile classe, risulta vincitrice e i giocatori
sfiniti e stupefatti perdono così la sfida. La partita prosegue poi sugli spalti dove l’attrice è circondata dai giocatori, tutti collegati al sito di Banca 121.
La voce fuori campo: “Tutto è possibile quando sei tu a fare le regole”.
Una testimonial di eccezione dunque per questo spot simpatico e ben riuscito, dove la
Stone, ha saputo interpretare al meglio il ruolo d’attrice che le è proprio, anche se in questa nuova versione ironica e divertente piuttosto insolita per lei.
Le riprese sono state fatte nella prima settimana di giugno. La direzione dello spot è di Colin Gregg, regista inglese di grande talento, vincitore nel 1997 di
un Leone d’Oro al Festival di Cannes della Pubblicità, famoso perché fa della capacità di unire ironia, umorismo e classe, la sua arma vincente sia nella
pubblicità sia nel cinema.
Straordinario anche il direttore della fotografia, Phil Meheux, che ha curato film come “La maschera di Zorro” e “The Entreapment”,
abituato dunque a catturare oltre alle azioni anche gli sguardi e le espressioni più significative dei protagonisti.
Guido Borghi, presidente di Movie Magic
International ha voluto sottolineare come “anche questa volta grazie all’executive producer Cecile Feitshans e al suo filo diretto con Hollywood, la nostra casa
di produzione ha dimostrato di saper gestire sia in fase contrattuale sia in fase operativa anche le star più affermate, come Sharon Stone. Con Movie Magic
International – ha poi sottolineato Guido Borghi – i nostri clienti trovano infatti grande professionalità e competenza unite a costi competitivi “.
Lo spot
finalizzato e montato negli studi di Chinatown, è in onda su tutte le reti televisive nazionali da domenica 8 ottobre nella versione 45″ e 30”.