
Un “minispot” per un “minigelato” con tre “minisamurai” in una “mini
scatola cinese”. Sembra proprio una filastrocca il nuovo spot dei mini gelati Motta realizzato dalla casa di produzione Movie Magic International per l’agenzia
Conquest Materia. Nel filmato pubblicitario tre piccoli e buffi samurai scherzano creando un gioco di parole sugli otto gelatini MiniMegaMotta: “Piccoli ma di
grande bontà proprio come i piccoli piaceri della vita”. Lo sketch si conclude con uno dei tre personaggi che mangiandosi tutti i gelati senza offrirli ai suoi
compagni, esclama: “MiniMega: Buono, Io: Cattivo!” Il risultato è uno spot divertente e colorato che punta sull’idea di bontà e spensieratezza a cui è legato il
prodotto. Le inquadrature sono state ben studiate dal regista scelto dalla Movie Magic, Pietro Follini e sono caratterizzate da un gioco di zoomate sui visi degli
improbabili samurai e sui gustosi gelati. I lavori sono stati seguiti dell’executive producer Guido Borghi, che è anche il presidente della giovane e versatile
casa di produzione milanese. Lo spot che è stato finalizzato da The Face del gruppo Blue Gold, leader nel campo della post produzione audio e video, è in onda in
questi giorni sui principali canali televisivi.