
E’
prodotta da FilmMaster il nuovo spot Kinder Delice in onda sulle principali reti nazionali da domenica 25 gennaio. La campagna è ideata dall’agenzia Ferrero
Pubbliregia (la direzione creativa è di Franco Carrer, Laura Sottovia, Guido Avigdor).
La produzione di FilmMaster, coordinata dall’executive producer
Monica Rossi, conta soprattutto sulla brillante regia di Luca Lucini. Regia, connotata da grande ritmo e raffinate scelte tecniche, che bene si sposa con la
creatività del messaggio al servizio della qualità del prodotto.
E’ molto suggestiva, in particolare, la scelta di offrire i punti di vista di Filippo (il
bambino “fruitore” del Kinder Delice) e della mamma: “sguardi” differenziati su momenti di quotidianità (come per esempio la cameretta, in “ordine” o in
“disordine”, a seconda dei punti di vista), resi molto bene dal montaggio del film e sostenuti sia dal voice over che da indicazioni grafiche posizionate sulle
scene (“vista da lei”, “visto da lui”).
Su una cosa però i due punti di vista convergono senza problemi: la merenda ideale é Kinder Delice! Epilogo dello
spot che giustifica, dopo una dettagliata esposizione filmica delle qualità del prodotto, lo slogan, inserito anche come claim, “Vista da lei e vista da lui la
merenda é Kinder Delice, l’equilibrio giusto tra nutrimento e gusto”.