
Danito di Danone torna in
comunicazione con una nuova campagna televisiva, in onda dal 30 maggio, ideata da Young & Rubicam e prodotta da Harold&Motion pictures. La campagna, declinata in
due soggetti, accompagna il lancio di due novità: “Danito Cuor di Frutta”, formaggio e frutta con un “cuore” goloso di sciroppo, e “Danito Bubbles”, una mousse
soffice e leggera con tante bolle.
Nel film da 20” due bambini si dilettano con il “gioco del dottore”, indagando su una confezione di “Danito Cuor di
Frutta”. Con aria da “saputella”, e con uno stetoscopio-giocattolo, la bambina spiega al fratellino che il vasetto contiene una golosa novità: la goccia di
frutta.
“Danito Bubbles” viene presentato attraverso un film da 10”: il contesto è raffigurato da un mondo di bolle rosa ricostruite in 3D, nel quale i due
bambini continuano il loro divertente gioco.
La produzione dello spot è stata coordinata per Harold & Motion pictures dall’executive producer Chiara
Zoppelli; la regia di Pier Belloni é puntuale nel cogliere i dettagli del prodotto, dando enfasi alla riconosciuta qualità del brand, e le sfumature del vivace
duetto messo in atto dai bambini protagonisti dello spot.
La campagna TV è pianificata da Carat su tv nazionali e canali tematici.